Select Page

Videocorsi

Videocorsi

Ciao, oggi ti presento i nuovi prodotti del mio blog e precisamente due Videocorsi, girati dal sottoscritto, e pronti per essere scaricati sul tuo PC. In questo modo avrai la possibilità di allenarti

comodamente a casa vedendo i miei movimenti e ascoltando i miei consigli. Sono due allenamenti a intervalli (interval training) molto efficaci per dimagrire, tonificare tutte le parti del tuo corpo, accelerare il metabolismo e definire i tuoi muscoli. Nel primo video-corso utilizzo due semplici attrezzi (una Swiss Ball e una Corda per saltare), mentre nel secondo eseguo solo esercizi a corpo libero. Sono molto validi entrambi e puoi svolgerli due o anche tre giorni a settimana (logicamente non consecutivi). Ti guiderò passo-passo in tutti i movimenti, avrò il fiatone come te e ti svelerò tutti gli errori da evitare e il giusto ritmo da tenere durante il workout. Un video-corso può costare anche 60-70€… il mio ti costa una pizza e una birra. Se consideri il servizio che ti offro, non è niente e avrai la possibilità di ritrovare la tua forma fisica come mai avresti immaginato. Perchè fidarti? Perchè sono 20 anni che alleno le persone, ho scritto 5 libri sull’allenamento che stanno andando alla grande e perchè voglio dimostrarti che allenarsi può diventare un piacere irrinunciabile. Guardati i trailer qui sotto, cosi avrai un’idea di cosa ti aspetterà!


Mi raccomando…fammi sapere com’è andata…il tuo giudizio è importantissimo…per migliorarmi e offrire servizi sempre migliori!

A presto

Il tuo Coach Simone Casagrande

 

About The Author

Dottore in scienze motorie laureato presso l’università di Urbino e grande appassionato di sport e allenamento. Da 15 anni svolge il ruolo di preparatore atletico di basket e da vent’anni si occupa di allenamento ( è stato preparatore del Fossombrone Basket B1, Urbania Basket C1 ). Ha curato la preparazione atletica di molti ragazzi che attualmente giocano in serie “A” e fa il consulente per diverse squadre sportive. Dal 1995 ricopre il ruolo di Coordinatore Scuola Nuoto e istruttore di nuoto presso la piscina di Fossombrone e per due anni ha svolto il ruolo di assistente di nuoto presso la facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino. Personal Trainer, esperto in allenamento funzionale sia a corpo libero sia con piccoli attrezzi, acqua-training, kettlebell-training, nutrizione e strenght&conditional coach per atleti di qualsiasi disciplina sportiva. È un grande sostenitore dell’allenamento a corpo libero, che considera il più naturale e completo per raggiungere il benessere del corpo. Per eliminare i chili in eccesso, cambia continuamente metodi di allenamento perché, sostiene: “ è la strada migliore per asciugare il fisico e ritrovare il piacere di allenarsi! ”. Ha ideato molti programmi brevi e intensi, che si adattano perfettamente alla frenesia della vita moderna e che se eseguiti nel modo giusto danno dei risultati straordinari.